Protagonista: la luce naturale

Appartamenti
Quando si entra in una dimora di Villa Sage, ciò che colpisce è la luminosità degli ambienti, che risplendono di una calda e soffusa brillantezza. Qui la cifra stilistica è dettata da un quiet luxury confortevole e accogliente, che regala sensazioni di profondo benessere. Un abbraccio intimo e gentile per vivere un’esperienza abitativa senza paragoni.

Vivere il mare en plein air

I giardini privati e i grandi terrazzi sono spazi panoramici immersi nella magia del parco, con una vista mozzafiato sullo splendido Golfo del Tigullio. Vere e proprie estensioni della casa dalle generose dimensioni, dove trascorrere momenti di puro relax o di convivialità in famiglia e con gli amici. Leggere, pensare, ammirare le bellezze della natura, organizzare cene sotto il cielo stellato… Puoi davvero assaporare le meraviglie di un luogo senza tempo.  

L’eleganza è un linguaggio universale che comunica personalità, carattere, fascino.

Esprimersi attraverso sfumature, finezze, scelte stilistiche coerenti con il proprio mondo interiore. Per la propria dimora, i residenti avranno la possibilità di acquistare gli arredi selezionati appositamente da Molteni&C e Unopiù. Due celebri brand del Made in Italy, ideali interpreti del mood di Villa Sage.

Immergersi in un’atmosfera raffinata

Le dimore di Villa Sage sono state progettate per valorizzare lo stile degli ambienti in ogni minimo particolare.

Attraverso un percorso sensoriale, si possono cogliere la raffinatezza dei dettagli e delle finiture, il pregio dei materiali di qualità superiore, i delicati accostamenti cromatici — caratterizzati da colori caldi, morbidi e tenui, perfetti per rilassare corpo e mente — e la generale sensazione di classe e accuratezza.