Una tradizione che si rinnova nel segno della bellezza

Progetto
Villa Sage è frutto di un importante intervento di rigenerazione di una villa d’epoca posta su una incantevole altura a poche decine di metri dal mare. Un progetto architettonico il cui obiettivo è quello di ridare luce e splendore a una struttura di pregevole fattezza, pur mantenendone le peculiarità e lo stile tipico della zona.

Ogni appartamento è un gioiello che riflette la luce del sole e risplende di classe ed eleganza.

Un corpo unico suddiviso in sei splendide dimore indipendenti circondate da un parco rigoglioso, in cui è incastonata una magnifica piscina a disposizione dei condomini. Un luogo esclusivo e raffinato, dove poter trascorrere il proprio tempo all’insegna di un lifestyle rilassato tra il blu del mare e il verde della natura, in una delle location più belle al mondo, con il Golfo del Tigullio che si stende a perdita d’occhio.

Viste spettacolari sul blu e sul verde

Ogni appartamento di Villa Sage è dotato di ampi spazi aperti, living outdoor che affacciano sul mare e sul parco.
Terrazzi e giardini privati elegantemente arredati, dove poter godere di un panorama unico sul Golfo del Tigullio e dove assaporare momenti di relax all’ombra degli ulivi e al fresco della brezza marina. Una vita all’insegna di un quiet luxury esclusivo, per ritrovare un benessere interiore fatto di tempo e spazio di qualità.

Villa Sage ha scelto alcuni dei migliori brand italiani per impreziosire gli arredi interni ed esterni.

La raffinatezza dello stile e delle finiture, la qualità dei materiali e l’armonia cromatica che contraddistinguono gli interni delle dimore, sono il frutto di una ricerca compiuta da brand d’eccellenza del Made in Italy. Partner d’eccezione che firmano arredi di classe e di prestigio.